Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: "Bene la squadra, non il singolo..."

Milan, Montella: "Bene la squadra, non il singolo..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 20 settembre 2016, 23:172016
di Giovanni Cimino

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo sil successo casalingo sulla Lazio. Ancora una volta Carlos Bacca ha colpito: "Sta facendo grandi cose, perché è la squadra che gli permette di fare grandi cose. Il Milan va con Bacca o senza Bacca, sono contento per le sue prestazioni, ma anche per la crescita del gruppo. Mi ha colpito il gruppo, anche quei calciatori che non sono scesi in campo: questa è la strada giusta per crescere ancora. Lapadula e Bacca assieme? Per caratteristiche potrebbero, ma in questo momento stiamo lavorando su un assetto di gioco preciso".

Un Milan molto giovane contro la Lazio: "Il merito è della società e di chi ha permesso a questi ragazzi di arrivare sino alla Prima Squadra. Calabria e Locatelli hanno indossato la maglia in un momento storico particolare per il Milan, sono inesperti perché hanno giocato poco, ma hanno fronteggiato bene la pressione".

La classifica, prima delle gare di domani, sorridere ai rossoneri: "Il rammarico per il ko contro l'Udinese è ancora forte. Potevamo avere un punto in più e un gol subito in meno. Noi dobbiamo cercare di essere equilibrati nei giudizi e far crescere la squadra, i nostri competitors sono la Lazio, il Sassuolo...".

Sul futuro prossimo del Milan: "Abbiamo una rosa che deve crescere assieme, ci manca ancora la libertà mentale per fare un calcio allegro, spumeggiante e continuo. Questi calciatori lo possono fare, ma queste vittorie ci aiuteranno a giocare con leggerezza, sopratutto a San Siro".