Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montella: "Europa vicina. Deulofeu? Aspettiamo domani"

Milan, Montella: "Europa vicina. Deulofeu? Aspettiamo domani"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 16 gennaio 2017, 23:242017
di Pierpaolo Matrone
Così a Sky Sport

Vincenzo Montella è stato intervistato da Sky Sport nel post-partita di Torino-Milan: "E' stata una partita indecifrabile per certi versi, abbiamo iniziato bene, con personalità, concedendo qualche contropiede di troppo al Torino. Loro hanno dimostrato più temperamento. Il pareggio è meritato.

"L'obiettivo e il sogno ci portano a pensare di poter fare 90 minuti sul livello della prima parte del secondo tempo.

Europa? È tutto vicino, il campionato è aperto. E' lunghissimo, l'importante è essere in lotta per entrare in Europa. Lapadula? Ci ho pensato ma alla fine ho optato per Niang, ho visto Bonaventura un po' stanco".

Sul rigore parato da Donnarumma: "E' stato bravo, così come è stato bravo Bacca a segnare in quel momento della gara. Sappiamo dove possiamo migliorare e dove dobbiamo migliorare, complimenti al Torino che ha dimostrato grande impeto. Deulofeu? Aspettiamo domani, se arriverà ci sarà modo di parlarne".