Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Montolivo, El Shaarawy ed Essien ancora a parte

Milan, Montolivo, El Shaarawy ed Essien ancora a parteTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
martedì 21 aprile 2015, 17:582015
di Cristina Guerri

Seconda seduta settimanale al Centro Sportivo di Milanello per gli uomini di mister Inzaghi, in vista della sfida di sabato pomeriggio alle 18.00 contro l'Udinese allo Stadio Friuli.

I Rossoneri hanno iniziato il lavoro sul campo centrale di Milanello. Nella prima parte della seduta la squadra ha svolto riscaldamento con corsa sulle cunette e poi esercizi sugli ostacoli alti e bassi. Dopodiché ancora allunghi sulla diagonale del terreno di gioco.

Terminata la fase di lavoro a secco, la squadra ha praticato un focus tattico 10 vs 10 sul lato orizzontale della metà campo, per poi terminare la seduta odierna con una partitella 11 vs 11 sempre su metà campo con i portieri.

I singoli:

Riccardo Montolivo, Stephan El Shaarawy e Michael Essien hanno computo il loro programma personalizzato in palestra.

Domani terza seduta consecutiva al pomeriggio, questa volta a partire dalle 16.00, come sempre al Centro Sportivo di Milanello.