Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Muntari: "Seedorf speciale per me. Risaliremo in classifica"

Milan, Muntari: "Seedorf speciale per me. Risaliremo in classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 gennaio 2014, 16:082014
di Antonio Vitiello

"Seedorf è un meraviglioso professionista e io l'ho avuto sia come compagno di squadra che come avversario (quando ho giocato per l'Inter)". Sono le parole di Sulley Muntari, centrocampista del Milan, in un'intervista a The Game su sport show di GH One. Ecco quanto tradotto da MilanNews.it: "Ho giocato con lui per un anno prima della sua partenza per il Brasile e lui era una grande persona", ha spiegato Muntari che attualmente sta lavorando per recuperare da un problema al polpaccio. "Clarence conosce bene il club ed ora ci aiuterà . Speriamo che tutto vada bene per noi".

Poi un aneddoto su Seedorf: "Ricordo quando abbiamo giocato contro in Supercoppa Italiana in Cina (agosto 2011, ndr). Lui è venuto da me incoraggiandomi, mi ha detto di avere pazienza perché a quel tempo non giocavo regolarmente con l'Inter. Ho accolto il suo consiglio e sei mesi dopo sono andato a giocare con lui al Milan. È stata una cosa speciale per me".

Ancora sulla stagione in corso e gli obiettivi: "Mi piacerebbe davvero fare bene in Champions League e la Coppa Italia. Anche perché in questo momento il campionato ci è sfuggito dalle mani. Devo ammettere che è brutto guardare la classifica e vedere la nostra posizione, ma lavoreremo sodo per rialzarci. Fa parte del calcio, però dobbiamo solo concentrarci sulla Champions League e Coppa Italia".