Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Nesta a Milanello: "Grande chance per Mihajlovic. Tifo rossoneri"

Milan, Nesta a Milanello: "Grande chance per Mihajlovic. Tifo rossoneri"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 30 settembre 2015, 14:192015
di Marco Conterio
fonte MilanNews.it

Presente oggi a Milanello, Alessandro Nesta, grande ex difensore rossonero, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan Channel:

Sul ritorno a Milanello: "E' la prima volta che torna da quando sono andato via, è sempre più bello. È un gran posto".

Sugli ex compagni: "Ho parlato un po' con loro e con quelli che lavorano qui a Milanello. Ho parlato anche con Mihajlovic visto che da poco ho iniziato la carriera da allenatore ed è stato molto interessante capire come prepara l'allenamento e le partite".

Su Mihajlovic: "Sapevo che sarebbe diventato allenatore, ne sapeva già da allenatore. Il Milan è una grande occasione per lui".

Sulla squadra rossonera: "Faccio il tifo per il Milan. E' cambiato molto quest'anno, devono trovare continuità, però credo che la base ci sia e che presto il Milan tornerà ad alti livelli".

Sugli anni al Milan: "Ho tanti ricordi, dal primo giorno in cui non volevo essere qui all'ultimo in cui invece non volevo più andare via. Ho passato tanti bei momenti in rossonero".

Sul presidente: "Quando ero giocatore non lo sentivo spesso, anche perché in quegli anni non faceva solo il presidente del Milan. L'ho rivisto qualche tempo fa da Giannino, sono andato a salutarlo. È sempre bello incontrarlo".