Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Nesta: "Inzaghi porterà entusiasmo"

Milan, Nesta: "Inzaghi porterà entusiasmo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 3 luglio 2014, 15:142014
di Chiara Biondini

L'ex difensore rossonero, Alessandro Nesta è intervenuto oggi ai microfoni di Milan Channel, affrontato diversi temi riguardanti la squadra affidata ora a Filippo Inzaghi.

"Nell'ultima stagione la squadra non è mai riuscita a lottare sempre per 95' minuti. Il Milan ha cambiato tantissimo, ha sempre avuto un gruppo importante,- riporta milannews.it - ma negli ultimi anni molti hanno lasciato e sono cambiate tante cose. Ora si sta cercando di ricreare uno zoccolo duro, per arrivare ai successi di partite da un gruppo solido".

Sui Mondiali: "Ora che c'è fuori l'Italia faccio il tifo per Thiago Silva. Anche all'inizio quando si allenava e basta con noi si vedeva che era davvero forte".

Su Maldini: "Maldini può essere utile a tutti, quindi anche alla Nazionale".

Su Inzaghi: "Pippo porterà entusiasmo, è amato dalla gente. Anche quando era arrivato Clarence c'era entusiasmo, ma alla fine credo che solo i risultati positivi portano altro entusiasmo che può durare tutta la stagione".

Sul mercato del Milan: "Il Milan prima poteva spendere molto di più, non credo sia una questione di idee ma di risorse".

Sul suo futuro: "Ora ho smesso, sto facendo il corso allenatore e poi vedremo cosa succederà. Potrei rimanere in America oppure tornare in Europa".