Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, oggi doppia seduta: De Sciglio in gruppo

Milan, oggi doppia seduta: De Sciglio in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 23 febbraio 2017, 00:492017
di Marco Frattino

Ultime notizie sul Milan, riportate dal sito ufficiale rossonero. "Dopo i due giorni di riposo concessi da Vincenzo Montella, successivi alla vittoria sulla Fiorentina, mercoledì è ripreso il lavoro dei rossoneri in vista del prossimo impegno di campionato, fissato domenica alle 15.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. A Milanello era in programma un doppio allenamento, suddiviso fra mattino e pomeriggio.

La prima seduta è iniziata alle 11.30 sul campo rialzato, dopo il riscaldamento in palestra. La squadra, agli ordini del Mister, ha svolto una serie di esercitazioni di tipo atletico basate su corsa libera, scatti e allunghi sui 50 metri.

Il secondo allenamento ha preso il via alle 15.00. Al riscaldamento con il pallone è seguito un esercizio 7vs4, poi spazio alla tattica: i difensori si sono disimpegnati sul campo rialzato, mentre il resto della squadra si è concentrata sulla fase offensiva sul campo centrale. Infine la partitella.
I singoli: Mattia De Sciglio si è allenato per tutta la giornata con il gruppo. Per Romagnoli e Antonelli, nel pomeriggio, terapie e lavoro personalizzato in palestra. Per Montolivo lavoro personalizzato - slalom, conduzione palla e conclusioni - sul campo ribassato. Assenti Locatelli e Lapadula, ancora impegnati nello stage della Nazionale a Coverciano, oltre a Bonaventura", si legge sul sito del sodalizio milanista.