Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Rami: "Voglio tornare a giocare la Champions"

Milan, Rami: "Voglio tornare a giocare la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 8 ottobre 2014, 14:302014
di Simone Lorini

Ai microfoni di Milan Channel, il difensore francese Adil Rami ha fatto il punto sulla stagione sua e della squadra: "Siamo contenti di aver vinto due a zero e di aver tenuto la porta inviolata. Abbiamo fatto comunque degli errori e dobbiamo migliorare. E' stata una bella partita, ma possiamo fare meglio. Per il momento dobbiamo vincere le partite, dobbiamo lavorare e sacrificarci di più in difesa. Abiamo bisogno di sacrificio per vincere le partite.

Sulla difesa: "Abbiamo tanti centrali forti in rosa e li rispetto tutti. Per aiutare la squadre devo sempre dare il meglio di me. Mi trovo bene con tutti. Ultimamente gioco molto con Alex e mi trovo bene. Contro il Chievo era la prima volta che giocavamo insieme e chiaramente dobbiamo migliorarci. Ma anche con Zapata, Mexes, Bonera mi trovo bene. Sono qui per lavorare e dare sempre sicurezze al mio allenatore".

Su Menez: "Lo conosco da molto tempo e anche quando giocava a Roma faceva grandi stagioni. Lo sapevo che era un grande calciatore e il gol che ha fatto a Parma è spettacolare. Obiettivo stagionale? Voglio tornare a giocare la Champions".