Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Seedorf: "Siamo in crescita. Honda? Gli va concesso tempo"

Milan, Seedorf: "Siamo in crescita. Honda? Gli va concesso tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 1 febbraio 2014, 23:292014
di Marco Frattino

Intervistato da Mediaset Premium, l'allenatore del Milan Clarence Seedorf ha commentato il pari per 1-1 maturato a San Siro contro il Torino: "Siamo in crescita, la squadra ha cercato la vittoria fino al triplice fischio finale. I ragazzi si sono impegnati, è difficile affrontare le squadre di Ventura. Honda? È appena arrivato in Italia, gli va concesso tempo. Anche Robinho ha fatto bene, ma è normale che gli avversari facciano il proprio gioco".

Quando vedremo il vero Milan di Seedorf? "C'è lo spirito giusto per fare bene, dobbiamo lavorare per migliorare e gettare le basi per il futuro".

Pazzini in coppia con Balotelli in futuro? "E' possibile. Pazzini ha disputato una gara intelligente, sapeva di poter toccare pochi palloni nell'arco del match. È stato bravo a mettere in difficoltà la difesa avversaria, sono soddisfatto".