Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Sosa: "Soddisfatti del pareggio ma stasera volevamo vincere"

Milan, Sosa: "Soddisfatti del pareggio ma stasera volevamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 13 febbraio 2017, 23:352017
di Andrea Piras

Il centrocampista del Milan Josè Sosa ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo il pareggio contro il Milan: "Quello che possiamo prendere di buono da questa gara è il carattere. Abbiamo sofferto molto, loro hanno giocatori di grande qualità che se non pressati ti fanno faticare. Il pareggio ci dà soddisfazione ma volevamo vincere stasera".

Pareggio giusto nel complesso?
"Alla fine il pareggio diciamo che è giusto. Secondo me se avessimo avuto un quarto d'ora in più avremmo potuto trovare la vittoria. Dobbiamo continuare a migliorare".

Il Milan fatica all'inizio ma cresce nei finali.
"E' strano parlare del fatto che la squadra fa sempre uno sforzo alla fine. E' una squadra con tanti calciatori giovani che ha fatto una gran prima parte di stagione. Alla fine nell'ultimo periodo del campionato dobbiamo stare più attenti all'inizio e non pensare di fare sforzi sul finire del match".