Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Tassotti: "Montolivo sta per tornare. Mexes ha tirato fuori l'orgoglio"

Milan, Tassotti: "Montolivo sta per tornare. Mexes ha tirato fuori l'orgoglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 24 novembre 2014, 00:482014
di Raimondo De Magistris

Mauro Tassotti, viceallenatore del Milan, ai microfoni di Milan Channel ha commentato così il pareggio di questa sera contro l'Inter: "Poteva essere un'occasione importante, abbiamo dato tutto quello che avevamo. Abbiamo disputato una discreta partita, abbiamo anche avuto delle occasioni per tornare in vantaggio ma abbiamo sbagliato la partita. Era una partita equilibrata non possiamo dire che meritavamo solo noi".
Successivamente, Tassotti si sofferma sui singoli: "El Shaarawy è più attaccante di Bonaventura che può aiutare di più insieme ad Honda a tenere palla.

Mexes anche a Genova aveva giocato una bella partita e sapevamo si sarebbe fatto trovare pronto anche oggi, è molto orgoglioso e l'ha tirato fuori tutto. Rami era quello che dava più garanzia nel ruolo di terzino e siamo contenti. Montolivo è il capitano ed è per noi importante, può ricoprire più ruoli ed è molto vicino a tornare in campo, già in settimana gli faremo fare qualche prova per acquisire un po' di minuti nelle gambe".