Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Tassotti: "Van Basten uno dei più importanti della storia"

Milan, Tassotti: "Van Basten uno dei più importanti della storia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 14 aprile 2015, 18:562015
di Cristina Guerri
fonte Milan Channel

Mauro Tassotti ha parlato a Milan Channel di due membri del trio degli olandesi che hanno fatto sognare i tifosi rossoneri negli anni '90.

Su Gullit: "E' venuto a trovarci ultimamente a Milano. Un giocatore con una forza fisica e tecnica eccezionale. L'abbiamo scoperto in una partita a Barcellona quando lui giocava ancora con il PSV Eindhoven. Giocava da libero e faceva lanci da 50-60 metri, la società se ne innamorò subito e l'ha portato a Milano con una trattativa lampo. Giocatore esuberante ma fortissimo".

Su Van Basten: "E' un grande amico, ci sentiamo tuttora. Appena finisce il campionato ci vediamo da tanti anni per giocare insieme a golf insieme con Donadoni e passare tanto tempo insieme. E' uno dei giocatori più importanti della storia del Milan".