Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Zaccardo: "E' un giorno da ricordare, sono felice"

Milan, Zaccardo: "E' un giorno da ricordare, sono felice"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
lunedì 2 febbraio 2015, 00:042015
di Vito Aulenti

Il laterale del Milan Cristian Zaccardo, intervenuto ai microfoni Rai, ha espresso tutta la propria gioia per l'importante successo interno conquistato in serata contro il Parma: "E' un giorno da ricordare, sono felicissimo. Ho giocato titolare, ho propiziato il rigore, ho segnato e abbiamo vinto. Bisogna proseguire così, ci manca continuità. Dobbiamo continuare a far punti, siamo indietro in classifica".

Hai saputo sfruttare il tuo momento:
"Era la mia prima partita di quest'anno. Io cerco sempre di farmi trovar pronto. Mi è stata concessa l'occasione e ho fatto del mio meglio. Non ho giocato tanto al Milan, però la mia è una dimostrazione che anche chi gioca poco dà il suo contributo".

In estate hai deciso in maniera ostinata di restare al Milan, rifiutando anche delle proposte:
"Ci sono delle verità che non mi va di mettere in piazza. Non è vero al 100% che sono stato io a rifiutare le offerte, c'erano anche altre cose. Però il capitolo è ormai chiuso, sono rimasto e ho aspettato il mio turno. Andiamo avanti, lavoriamo e cerchiamo sempre di fare del nostro meglio".