Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Zapata: "Palermo? Vogliamo riscattarci dalla gara d'andata"

Milan, Zapata: "Palermo? Vogliamo riscattarci dalla gara d'andata"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
giovedì 2 aprile 2015, 15:022015
di Cristina Guerri

Cristian Zapata è stato intervistato ai microfoni di Milan Channel. Ecco quanto dichiarato al canale tematico rossonero dal difensore rossonero.

Sulle sue condizioni: "Sono contento di tornare di nuovo in gruppo e con la squadra. Ora sto lavorando per tornare in forma e giocare a un grande livello"

Sull'influenza dopo il problema al piede: "Spero che ora sia tutto finito. Dopo l'infortunio ho avuto l'influenza. Sono felice di tornare oggi con il gruppo per preparare la partita di sabato".

Su quanto gli sia mancato stare fuori: "Molto, il calciatore vive di questo. Noi viviamo dentro al campo e quando siamo fuori è brutto. Sono molto felice di tornare con i compagni".

Sulla squadra: "Qualche partita si è fatto bene e in qualche altra si è sbagliato ancora. Non è stato sicuramente facile in questo ultimo periodo. C'è tempo per migliorare, mancano ancora 10 partite. Speriamo che con sabato inizi una crescita. Speriamo di giocare bene".

Sulla rivincita rispetto all'andata con i rosanero: "Sì, sentiamo questa cosa. Portiamo ancora i segni della partita di andata, speriamo di vincere".

Sulla continuità in fase difensiva e offensiva che manca: "Sì, manca la compattezza sia in difesa che in attacco. Speriamo che si vedranno nelle prossime 10 partite".

Sul dimostrare di poter stare nel Milan: "Credo che queste prossime partite siano decisive e dobbiamo farle bene, perché siamo al Milan".

Su quando è pronto per scendere in campo: "Già dalla prossima partita sono al 100% per lottare per un posto da titolare".