Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Zapata: "Troppi errori a Firenze. Balotelli vuole una rivincita"

Milan, Zapata: "Troppi errori a Firenze. Balotelli vuole una rivincita"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 26 agosto 2015, 15:022015
di Gaetano Mocciaro

Cristian Zapata ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco quanto dichiarato dal difensore rossonero.

Sulla nuova stagione: "E' il quarto anno che sono qui. Il primo è stato sicuramente un buon anno in cui abbiamo conquistato la Champions. Gli altri due anni non sono andati bene e abbiamo avuto difficoltà. Speriamo di tornare ad alti livelli, stiamo lavorando e speriamo di riuscirci".

Su cosa chiede Mihajlovic: "Il lavoro con grande intensità. Lui è arrivato e ha fatto cambiare la mentalità dei giocatori. Lavoriamo quotidianamente al massimo e i risultati arriveranno".

Su cosa è mancato a Firenze: "E' mancato il gioco, abbiamo sbagliato tanti passaggi. Penso che la prima mezz'ora la squadra era messa bene in campo, solo mancava far girare la palla più velocemente. Poi l'espulsione ha complicato tutto. Sabato dobbiamo vincere per forza".

Su Balotelli: "L'ho visto serio e sicuramente viene qua per prendersi una rivincita rispetto all'anno passato a Liverpool. Lui deve mettersi in gioco e sicuramente in questi due primi giorni lo sta facendo. Speriamo continui così".