Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milicevic cecchino, portoghesi rinunciatari - Top&flop di Sporting Braga-Gent

Milicevic cecchino, portoghesi rinunciatari - Top&flop di Sporting Braga-GentTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 settembre 2016, 23:202016
di Giuseppe Andriani
Risultato finale: Sporting Braga 1-1 Gent

I TOP

La punizione di Milicevic - Apre le marcature il calciatore del Gent con un calcio di punizione di straordinaria bellezza. Palla dritta all'angolino. Milicevic è ispirato, ma a tratti si assenta dal vivo del gioco. La cosa più bella della serata è senza dubbio il suo gol.

Eduardo Wilson - Tecnicamente è più forte di quasi tutti gli altri calciatori in campo, e si vede. Lo Sporting Braga riesce a essere pericoloso soltanto grazie ai suoi calci da fermo: su una sua punizione arriva il gol di Pinto, su un'altra c'è la traversa di Bakic.

Saief - Il migliore in campo del match è lui. Fa il pendolino sulla fascia, mette in difficoltà la difesa avversaria ogni volta che vuole. Inarrestabile.

I FLOP

Lo spettacolo - Partita dai bassissimi contenuti tecnici: qualche giocata, un gol su punizione e poco altro da vedere nella notte di Braga.

Il gioco dello Sporting Braga - Squadra rinunciataria, chiusa nella propria metà campo e incapace di fare possesso palla anche quando stava perdendo. I portoghesi escono dalla sfida contro il Gent notevolmente ridimensionati.

L'attacco dello Sporting Braga - Inconcludente l'attacco dei portoghesi, che non creano nulla nemmeno quando sono in svantaggio. Male, malissimo.