Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moggi attacca Conte: "Crea sempre qualche attrito nell'ambiente"

Moggi attacca Conte: "Crea sempre qualche attrito nell'ambiente"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
mercoledì 16 marzo 2016, 08:552016
di Redazione TMW

Luciano Moggi, ospite a "Calcio € Mercato", su Sportitalia, ha parlato del dopo Conte in Nazionale. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Il probema di fondo è trovare un selezionatore che sappia fare l'allenatore. Io ho sentito il nome di Capello, meglio di Fabio non c'è nessuno in questo momento. Fabio dà tutto al proprio preparatore, tutto quello che riceve dalle società di calcio, io ho visto coem ha operato in Russia, teneva presente tutte le cose che gli dicevano le società di calcio. Io voto Capello sicuro. In Russia aveva un portiere che non poteva fare il portiere nemmeno a casa mia".

Hanno proposto anche Zeman...
"Come fai a proporre Zeman che è ultimo in classifica nella Serie A svizzera con il Lugano? Ma dai, ma non scherziamo, ma qui se vogliamo bene all'Italia non ci devono essere buontemponi che propongono questo e quello per simpatia. Qui bisogna stare attenti che l'immagine dell'Italia deriva dalla Nazionale e ancora questo non si è capito. Conte era chiaro, ha sbagliato dall'inizio, ha sbagliato lui, ma lui ha sbagliato relativamente perchè ha preso dei soldi. Si sapeva che Conte era uno che voleva lo spogliatoio, uno che voleva 90 minuti, uno che voleva preparare una squadra, non era l'allenatore per la Nazionale.
Prima di andare in nazionale aveva già firmato per il Milan, bravo sul campo ma fuori dal campo crea sempre problemi nell'ambiente in cui lavora"