Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moggi: "Il Napoli non sarà ceduto agli sceicchi"

Moggi: "Il Napoli non sarà ceduto agli sceicchi"
martedì 28 ottobre 2014, 18:552014
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto l' ex direttore della Juventus, Luciano Moggi.
"Tutti i dirigenti hanno diritto a fare i propri interessi. I processi non sono terminati e nessuno è stato condannato. Napoli è una piazza particolare, quando si vince una gara tutti si esaltano, quando si perde tutti si deprimono. Le vittorie azzurre sono state importanti ma dobbiamo aspettare la gara di Bergamo per capire se il club azzurro si stia riprendendo.

La difesa purtroppo subisce molto anche a causa delle carenze a centrocampo. Jorginho non è un giocatore di peso, è discreto ma non ha quel qualcosa in più. L'Atalanta è una squadra che sta andando a ritroso, non è più il gruppo dello scorso anno. Non conosco le vicende di Bergamo ma i fatti dicono che con Marino le cose andavano meglio. Il Napoli non sarà ceduto agli sceicchi".