Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moggi: "Si parla della partenza di Higuain, ma sono solo voci"

Moggi: "Si parla della partenza di Higuain, ma sono solo voci"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 21 agosto 2014, 14:212014
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus

"Il Napoli può qualificarsi in Champions League con la attuale squadra, senza ulteriori innesti sul mercato, anche se dopo il pareggio con l'Athletic Bilbao l'impresa sarà difficile. Ritengo inopportuno fischiare Insigne che è un giocatore importante per la squadra.
Bisogna difendersi dall'Inter ma credo che quest'anno il Napoli conquisterà uno dei primi tre posti della classifica del campionato. Al momento la squadra azzurra può fare molto bene ed ha le qualità per battere la Juventus.
Si para molto della partenza di Higuain ma sono solo voci, credo che il calciatore resti a Napoli. De Guzman è uno di quei giocatori che rinforzerà la panchina, è un buon calciatore ma che non fa fare il salto di qualità.
Benitez ha interesse a fare bene e la scadenza del contratto non credo sia un problema. Il Napoli ha un bilancio in attivo ed è una delle società più sane del campionato.
Zuniga resterà a Napoli perché grandi richieste non le ha, ma penso che se arrivasse una offerta importante il club lo cederebbe".