Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mondonico: "De Laurentiis? Le precauzioni potevano essere adottate prima"

Mondonico: "De Laurentiis? Le precauzioni potevano essere adottate prima"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 9 aprile 2015, 15:442015
di Chiara Biondini

L'ex tecnico tra le tante anche del Napoli, Emiliano Mondonico è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma parlando della formazione partenopea.
"Quello che è successo ieri e l'altro ieri lascia amarezza perché sia Napoli che Fiorentina partivano da un risultato positivo e bisogna fare i complimenti a Juventus e Lazio che hanno vinto una partita meritando di vincere".

"Felipe Anderson sapevamo che era il calciatore più in forma e al di à della fase offensiva, della voglia di attaccare e segnare 10 gol, un bella marcatura del Napoli nei confronti del miglior giocatore della Lazio doveva essere messo in preventivo altrimenti giochiamo sempre sperando di fare un gol in più degli avversari. Nel primo tempo la gara è stata brutta e diciamo che chi non ha avuto la fortuna o la sfortuna, dipende dai punti di vista, di giocare contro Maradona non si rende conto cosa significa lasciare libero di giocare a suo piacimento un calciatore. Così facendo, la gara la perdi sempre".

"La decisione di De Laurentiis? Mi sembra che si sia chiusa la porta dopo che i buoi sono scappati. Però è chiaro che c'è ancora l'Europa League anche se credo che il Napoli sia in questa situazione da un po' di tempo e certe precauzioni potevano essere adottate prima".