Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, 95% delle quote per la famiglia Colombo

Monza, 95% delle quote per la famiglia Colombo TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 31 marzo 2017, 10:282017
di Andrea Zalamena

Comunicato ufficiale da parte del Monza, in merito alla ricapitalizzazione delle quote del club biancorosso. 

ll Monza 1912 srl comunica che Discanto srl, holding di proprietà di Nicola Colombo e Felice Colombo, già proprietaria di quote pari all’83% del capitale sociale della Società, ha acquisito un ulteriore 12% del capitale di S.S. Monza srl, detenendo ora dunque il 95% della Società biancorossa.

Con il medesimo atto Roberto Mazzo, già membro del consiglio di amministrazione della società da Marzo 2016, ha acquistato il 5% del capitale sociale di S.S. Monza 1912 srl.

Sono stati così formalizzati gli accordi a suo tempo presi per il trasferimento delle quote con Carmine Castella e Matteo Fraschini, che in ogni caso già da Febbraio 2016 non erano più parte del CDA della Società e avevano cessato l’esercizio di ogni e qualsiasi diritto e l’adempimento di ogni e qualsiasi obbligo derivante dalla qualifica di socio, ora anche formalmente venuta meno.