Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Muntari: "Inzaghi ha il Milan nel sangue, dispiace per l'addio di Torres"

Muntari: "Inzaghi ha il Milan nel sangue, dispiace per l'addio di Torres"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PHOTOVIEWS
lunedì 29 dicembre 2014, 09:432014
di Marco Frattino

Attraverso le frequenze di Dubai Eye 103.8 News, Sulley Muntari (30) ha parlato delle ultime vicende legate al Milan. Il centrocampista rossonero ha parlato di Fernando Torres, prossimo a tornare all'Atletico Madrid: "Peccato che parta. E' uno dei top player, ma – riporta Milannews.it - oltre ad essere un grande giocatore è un grande uomo. Abbiamo passato sei mesi belli insieme, ma fa parte del calcio, cambi squadra normalmente. Gli auguro buona fortuna e spero che torni il Torres che tutti conosciamo".

Sul Milan che non gioca la Champions: "E' un peccato, non è bello quando un club come il Milan non gioca la massima rassegna europea, ma fa parte del calcio. Abbiamo imparato dagli errori dell'anno scorso e lavoriamo duramente per qualificarci alla prossima Champions League. Faremo del nostro meglio".

Su Inzaghi: "Ha passione, quando hai un allenatore che ha questa mentalità puoi fare tutto. E' stato al Milan tanto tempo, questo club è nel suo sangue. E' bello avere un allenatore così, basta guardarlo e poi dare tutto in campo. Spero che a fine stagione faremo qualcosa di bello per noi e per renderlo felice".