Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Muntari: "Mi piace Miha. Il mio gol? La Juve andava troppo forte"

Muntari: "Mi piace Miha. Il mio gol? La Juve andava troppo forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 6 ottobre 2015, 00:342015
di Ivan Cardia

Ha vissuto gli anni di Allegri, Seedorf e Inzaghi, adesso gioca in Arabia Saudita e può commentarli come ospite di Tiki Taka. Suley Muntari, ex centrocampista rossonero, ha confrontato gli ultimi quattro allenatori del Diavolo, tornando anche su un episodio controverso che lo ha visto protagonista in prima persona: "Mister Allegri dava tranquillità, poi sono arrivati Clarence (Seedorf, ndr), Inzaghi e Mihajlovic, a me piacciono Miha e Allegri.

Il gol non dato contro la Juve? Al netto del mio gol, la Juventus era troppo forte, forse se vincevamo quella partita non vincevamo lo scudetto, però ormai è andata così.

La mia Inter aveva tutto, anzitutto l'allenatore (Mourinho, ndr): lui voleva che tutti stessero bene, poi metteva sempre la faccia contro tutti per noi, poi avevamo giocatori di altra categoria".