Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mutti: "Napoli, il turnover a questo punto della stagione non paga"

Mutti: "Napoli, il turnover a questo punto della stagione non paga"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 29 ottobre 2014, 16:262014
di Gaetano Mocciaro

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Bortolo Mutti, ex allenatore

"La linea difensiva dell'Atalanta non è solida come gli anni passati. Contro il Verona mi è piaciuta la lucidità e la pazienza del Napoli nonostante lo svantaggio. Con Hamsik più libero e offensivo abbiamo rivisto il vecchio Napoli, ma poi ogni partita ha la sua storia e non si può far riferimento alla partita giocata contro il Verona.
Non mi sembra giusto additare sempre e solo la difesa come colpevole in una squadra quando subisce un gol. Credo che se tutta la squadra gira in un certo modo, anche la difesa può far bene.

Il turnover non paga molto e a questo punto della stagione non c'è molto usura. Il Napoli contro il Verona è stato vincente per cui darei nuovamente credito alla stessa formazione, magari cambiando solo qualche pedina anche perché la squadra ha bisogno di certezze".