Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Giaccherini: "Vuole dimostrare tutto il suo valore"

Napoli, ag. Giaccherini: "Vuole dimostrare tutto il suo valore"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 26 luglio 2016, 15:492016
di Chiara Biondini

A Radio CRC, nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Giulio Marinelli, uno degli avvocati nell'entourage del neo giocatore del Napoli Emanuele Giaccherini.
"Emanuele sta raggiungendo il ritiro sarà a Trento a breve. Potrà esser molto utile alla squadra: può giocare in attacco a destra a sinistra o come interno. L'ho accompagnato alla stazione questa mattina, era felicissimo, si sente molto carico e determinato. Vuole vivere Napoli a 360°, si sta organizzando per la casa, per i bambini.

Vuole dimostrare tutto il suo valore, non vede l'ora di allenarsi con i compagni e con il mister. L'addio di Higuain è un grande colpo per entrambe le squadre, è stato pagato ad un prezzo molto importante pur non essendo giovanissimo, il Napoli riuscirà a sostituirlo, ma non so se sarà Icardi. Non penso che il Napoli sia in ritardo per costruire una squadra competitiva, il grosso della squadra è fatto, non bisogna ripartire da capo, inserire 2/3 calciatori offensivi non sarà un problema. Lacazette? E' giocatore molto importante, la garanzia è il presidente, l'umore del tifoso lo capisco, ma bisogna aspettare ed aver fiducia nella società."