Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Hysaj: "Attenzionato da almeno 3 club europei importanti"

Napoli, ag. Hysaj: "Attenzionato da almeno 3 club europei importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 23 marzo 2016, 15:592016
di Chiara Biondini

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore del difensore del Napoli, Hysaj.

"2 squadre tedesche su Hysaj? Ditemelo voi. Penso che Hysaj sia attenzionato da 2 o 3 club importante europei, almeno una tedesca e una spagnola, ma le squadre non le conosco. Sarri già conosceva Hysaj, nei tre anni precedenti gli ha trasmesso tanto, ma quest'anno ha fatto il salto di qualità perché dopo Empoli, ha dimostrato di saper reggere le pressioni e fare bene in una squadra come importante come il Napoli".

"Rinnovo? Il contratto di Hysaj non l'ho fatto io, ma le cifre erano giuste perché il calciatore doveva dimostrare di essere da Napoli. Mi sento spesso con Giuntoli e non c'è nemmeno bisogno di chiedere al Napoli di rinnovare o adeguare il contratto, e al tempo giusto si muoverà. Certo, il Napoli dovrà capire se vorrà prendere in considerazione le offerte che arriveranno, ma il ragazzo non vuole sapere niente, non vuole parlare di mercato e nemmeno di soldi perché c'è in ballo qualcosa di più importante in questa stagione. Poi, in estate parleremo col Napoli".