Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Hysaj: "L'emozione della Champions era grande"

Napoli, ag. Hysaj: "L'emozione della Champions era grande"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 14 settembre 2016, 15:212016
di Chiara Biondini

Mario Giuffredi, agente del difensore del Napoli,Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma.

"L'emozione della Champions era grande, per me più che per Hysaj. Si tratta del mio primo giocatore in Champions con la maglia della mia città per cui non nascondo l'emozione. Ieri il Napoli non ha commesso errori individuali, la difesa non era posizionata bene in occasione del gol. Sul traversone Hysaj si è trovato in mezzo a due giocatori, ma il reparto difensivo ha disputato un'ottima partita. La preparazione non è ancora al massimo, la Dinamo era messa meglio e poi giocava in casa per cui ritengo che la squadra abbia disputato un'ottima partita".

"Le squadre di Sarri sono abituate a giocare a calcio, ma in alcune situazioni devono imparare a gestire le partite. Ieri, il Napoli è stato bravo perché ha rimesso le cose a posto nel primo tempo e poi ha portato il match a morire. Sono convinto che sardi siccome è un grandissimo allenatore, saprà adeguarsi alle situazioni. Il Napoli ha una rosa importante, ma non credo si possano ruotare più di tre giocatori a partita. Credo che contro il Bologna, dunque, possa cambiare qualcosa rispetto alla gara di ieri e immagino che giocherà Gabbiadini. L'attaccante, per esprimersi al meglio, deve sentirà la fiducia totale di Sarri e non so se l'avrà mai".