Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Insigne: "D'accordo con Benitez, col Porto deciderà il San Paolo"

Napoli, ag. Insigne: "D'accordo con Benitez, col Porto deciderà il San Paolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 marzo 2014, 15:252014
di Antonio Gaito

Intervenendo a Radio Crc, l'agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, ha parlato del momento del suo assistito e del Napoli che stasera affronterà il Porto: "Insigne e Mertens hanno maggiore fantasia per cui dietro ad Higuain, fossi in Benitez, opterei per uno dei due.
Il San Paolo rappresenta l'uomo in più e sono d'accordo con Benitez quando dice che la partita decisiva contro il Porto per il passaggio del turno sarà disputata al San Paolo.

Il Napoli in chiave mercato ha già alzato l'asticella e anche a gennaio mi pare che le scelte siano state intelligenti. Jorginho è già un ottimo calciatore, ma in chiave futura può migliorare. Stesso discorso vale per Ghoulam che ha dimostrato di essere pronto. Se la logica di De Laurentiis è quella di migliorare di anno in anno, la base per poterlo fare è importante.
Hamsik ha offerto numeri straordinari, nonostante la posizione in campo non sia l'ideale. Come mezz'ala in un centrocampo a tre si esalta e riuscire a fare numeri importanti in una nuova posizione non è da tutti".