Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Insigne: "E' un guerriero, è stato lui a dare coraggio a noi"

Napoli, ag. Insigne: "E' un guerriero, è stato lui a dare coraggio a noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 novembre 2014, 23:582014
di Antonio Gaito

Nel corso del Processo del lunedì su Rai Sport, l'agente di Lorenzo Insigne Fabio Andreotti ha aggiornato la situazione del suo assistito: "Lorenzo è uscito dalla sala operatoria mostrando la v di vittoria. E' un guerriero, ha lo spirito giusto per affrontare questo problema. Lo conosco da piccolissimo, è abituato a combattere e non si fa intimorire da questo. E' stato lui a dare coraggio ai familiari.

Rinnovo contrattuale? E' stato ratificato un impegno preso l'anno scorso. I contratti non possono superare i cinque anni, il presidente strappò un anno in più a Lorenzo e l'abbiamo ratificato a breve. Un qualcosa di burocratico, ma che per noi già esisteva.

A vita nel Napoli da capitano? Per lui esiste solo il Napoli. Le parole di De Laurentiis nel definirlo il 'Totti del Napoli' vanno in questo senso, poi non si può mai sapere. Per un napoletano sarebbe un orgoglio, diventerebbe una bandiera. E' una favola perfetta, sperando si avveri".