Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Insigne: "Vuole fare gol alla Juve, spero sia la volta buona"

Napoli, ag. Insigne: "Vuole fare gol alla Juve, spero sia la volta buona"TUTTO mercato WEB
© foto di Ciro Sarpa
giovedì 27 marzo 2014, 21:202014
di Antonio Gaito

Intervenendo a Radio Crc, l'agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, ha parlato della sfida dei partenopei contro la Juventus, dopo il ritorno alla vittoria sul campo del Catania: "Contro il Catania nel primo tempo il Napoli ha espresso un bel gioco. Poi la squadra si è rilassata anche perché probabilmente si pensava già alla sfida con la Juventus.

La Juventus ha una squadra straordinaria e speriamo che senza Tevez e qualche egregia prestazione degli azzurri si porti un risultato positivo a casa. Per quanto bravi, gli altri attaccanti bianconeri non sono del livello di Tevez.

La Juventus rappresenta la partita dell'anno per i tifosi e per i napoletani. E' sempre una grande soddisfazione fare risultato contro i bianconeri, soprattutto alla luce della partita all'andata. Il punto fisso di Lorenzo è quello di fare gol alla Juve, speriamo sia la volta buona".