Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Jorginho: "Il modulo diverso non sarà un problema"

Napoli, ag. Jorginho: "Il modulo diverso non sarà un problema"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 31 gennaio 2014, 14:362014
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, procuratore del neo giocatore del Napoli Jorginho.

"Jorginho era destinato a fare un grande salto di qualità. È stata buona la prova fornita in Coppa Italia, ma non so se sarà titolare anche domenica contro l'Atalanta. Il Napoli ha tante partite da giocare per cui sicuramente troverà spazio".

"L'emozione di Jorginho al San Paolo? Era felicissimo. L'ho sentito il giorno dopo il match ed era sereno e già con la testa alla prossima partita, era concentrato sul lavoro.
A Verona giocava in un centrocampo a tre, ma credo possa ben ambientarsi anche in un centrocampo a due come quello del Napoli. Non ci saranno difficoltà, il modulo diverso non sarà un problema".