Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Jorginho: "Riscatto? A giugno si troverà un accordo"

Napoli, ag. Jorginho: "Riscatto? A giugno si troverà un accordo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 31 marzo 2015, 14:372015
di Chiara Biondini

L'agente FIFA Joao Santos, procuratore del centrocampista del Napoli Jorginho è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma.

"Dopo la sosta inizierà un nuovo mini campionato tra le squadre che lottano per un posto in Europa e speriamo che Jorginho possa dare il proprio contributo e che il Napoli inizi vincendo contro la Roma. Il mio assistito sta bene, bisogna lavorare per affrontare al meglio questo mese di aprile che è fondamentale per il Napoli. Jorginho sa giocare bene la palla e sono convinto che dimostrerà di essere un grande giocatore".

"Jorginho riscattato dal Napoli? Non lo confermo, a giugno credo che il club azzurro troverà un accordo col Verona, l'intenzione del Napoli immagino sia quella di riscattarlo. Jorginho si trova bene con Rafa Benitez e non credo che il Napoli dopo questo investimento decida di privarsene, ma dobbiamo aspettare giugno per avere conferme. In Italia non solo il Milan, ma anche la Fiorentina lo voleva e credo che tutte le squadre di serie A reputino Jorginho un bravo giocatore, a prescindere dal momento positivo o negativo che attraversi. Il futuro di Jorginho è nelle mani del Napoli che può decidere se riscattarlo o meno. Speriamo che nella prossima stagione possa giocare di più".