Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Koulibaly: "Prestazione influenzata dalla partita con la Nazionale"

Napoli, ag. Koulibaly: "Prestazione influenzata dalla partita con la Nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 4 aprile 2016, 16:392016
di Chiara Biondini

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, procuratore del difensore del Napoli, Koulibaly.

"Ieri ho visto la partita, è andato tutto male, ma può capitare una giornata-no. E' difficile capire il motivo della sconfitta, ma il problema maggiore è capire quante giornate sarà fuori Higuain.

Non ho parlato con Koulibaly dopo la partita di Udine, ma sapeva che sarebbe stata una partita complicata. Era convinto che Sarri avesse fatto turnover con alcuni dei giocatori che tornavano dalle Nazionali, ha comunicato a Sarri le sue condizioni e anche Ghoulam credo si sia trovato in questa situazione. Quando Kalidou si è allenato sembrava che stava bene, ma sappiamo bene che quando si gioca in certi paesi in condizioni difficili, un calo è possibile e la sua prestazione è stata condizionata dalle partite disputate con la Nazionale. Non sono settimane normali per preparare una partita".