Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Maggio: "Convinto che tornerà ad essere titolare a breve"

Napoli, ag. Maggio: "Convinto che tornerà ad essere titolare a breve"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 22 settembre 2015, 16:492015
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore sportivo del difensore sportivo del Napoli, Christian Maggio.
"Il Napoli non era quello delle prime giornate, tutti gli addetti ai lavori dicevano che ci voleva tempo perché sono cambiate molte cose. Siamo sulla strada buona e nell'arco di tre partite si vedrà il gioco definitivo della squadra formata da grandi campioni.
Maggio è navigato, i risultati non arrivavano ed è stato facile scaricare le colpe sul giocatore.

Se si prendono gol non è solo colpa delle difesa come quando si fanno gol non è solo merito degli attaccanti. I calciatori azzurri hanno cambiato modo di allenarsi ed anche se hanno giocato tante partite ci vuole tempo per assimilare i moduli di gioco.
Sono convinto che Maggio tornerà ad essere titolare a breve".