Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Pavoletti: "Riuscirà ad inserirsi, ci vorrà un po' di fiducia"

Napoli, ag. Pavoletti: "Riuscirà ad inserirsi, ci vorrà un po' di fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 gennaio 2017, 15:382017
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore dell'attaccante del Napoli, Leonardo Pavoletti.

“Contro la Fiorentina è stata la prima vera partita di Pavoletti con i suoi nuovi compagni e dopo un periodo in cui è stato fermo. Certo, non ha dato il meglio, ma tutto sommato non ci sono problemi. Credo che riuscirà ad inserirsi nel gioco di Sarri perché produce molta massa di gioco e può approfittare anche delle palle sporche. Inoltre, può favorire gli inserimenti dei calciatori di dietro e sfruttare le palle vaganti. Ci vorrà un po' di tempo e fiducia, ma non credo ci saranno problemi".

"Il Napoli tiene una qualità di gioco superiore alla Roma e mentre i giallorossi hanno perso un po' lo splendore, gli azzurri esprimono sempre un bel calcio. L’idea che possa esserci una volata nel finale tra Juve, Napoli e Roma mi entusiasma”.