Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Albiol: "Stagione positiva per noi. Insigne lo vedo in Barsile"

Napoli, Albiol: "Stagione positiva per noi. Insigne lo vedo in Barsile"
giovedì 17 aprile 2014, 14:122014
di Cristina Guerri

Raul Albiol ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: Primo anno al Napoli - "Mi sono trovato benissimo ma posso ancora migliorare. Il primo anno è sempre difficile ma è importante la squadra e la vittoria della Coppa Italia".

Vittoria del Real - "Sono contento perché ho giocato coi blancos e perchè hanno vinto contro il Barcellona, rivale storico e squadra fortissima. Il gol di Bale è stato bellissimo, molto veloce, importante per la vittoria. L'avevo pronosticato il risultato...".

Napoli vincente - "Questa mentalità la deve acquisire tutta la squadra e continuare a crescere. L'anno prossimo cercheremo di fare una stagione migliore".

Partita di Udine - "Dobbiamo cercare di fare una buona partita, darebbe fiducia in vista della finale. Dopo ci sarà l'Inter, poi la finale. Cercheremo di vincere ogni gara per arrivare al meglio il 3 maggio".

Higuain - "E' un calciatore di livello mondiale, molto importante per la nostra squadra. Deve stare bene e recuperare presto, abbiamo bisogno di lui, è fondamentale".

Difesa a quattro - "Mi adatto e sono sempre a disposizione del mister".

Come sta il Napoli - "Abbiamo una sola partita a settimana e c'è più tempo per allenarci e lavorare, arriviamo al meglio all'appuntamento di Coppa".

Mondiale - "Siamo Campioni in carica ma ci sono anche altre nazionali, il Brasile gioca in casa ed ha una grande squadra, sono loro i favoriti. Subito dopo metto l'Argentina che ha Higuain, Messi e tanti altri campioni. Poi ci siamo noi e la Germania".

Napoli perfetto - "In casa abbiamo dimostrato di essere all'altezza, sono state disputate tante partite di livello, con intensità, contro Arsenal, Borussia, Roma. Cercheremo di migliorare fuori casa".

Punti di distacco con la Juve - "La Juve ha vinto quasi tutte le partite, se l'anno prossimo vogliamo vincere lo scudetto dobbiamo fare così anche noi; senza perdere punti per strada".

Reina - "E' mio amico, sarebbe un piacere se dovesse restare ma non sono io il presidente".

Insigne al Mondiale - "Ha disputato una stagione positiva e merita il Mondiale, ha molte possibilità di andare in Brasile".

Udinese-Napoli, pronostico - "Lavoro per giocar bene e vincere, dico 0-2 per noi!".