Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Albiol: "Vogliamo arrivare fino alla finale. Pressione? Una stronzata"

Napoli, Albiol: "Vogliamo arrivare fino alla finale. Pressione? Una stronzata"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 24 febbraio 2016, 15:252016
di Antonio Gaito

Nella conferenza stampa odierna al fianco di Sarri, il difensore azzurro Raul Albiol ha parlato del momento della squadra alla vigilia della sfida col Villarreal e della presunta pressione sulla squadra.

C'è più delusione dopo il Milan o rabbia perché si meritava qualcosa in più? "Volevamo vincere, volevamo i tre punti, alla fine abbiamo pareggiato ma è lunga, siamo in corsa per lo Scudetto, anche per il secondo posto che vale la Champions diretta, mancano 12 partite tutte difficili e dobbiamo stare tranquilli, continuare così tutti insieme. Europa League vogliamo arrivare fino alla fine, l'anno scorso abbiamo fatto semifinale e quest'anno vogliamo la finale. Il campionato tornerà lunedì e non ci pensiamo".

Sulla pressione: "Pensiamo a vincere, non ad altro, questa della pressione è una stronzata. Pensiamo solo a vincere tutte le partite, io in campo non penso a nient'altro. Siamo in corsa per la Champions diretta e per il sogno Scudetto, non c'è pressione in più di altre volte. Continuamo allo stesso modo".