Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Allan: "Importante aver vinto, ma dobbiamo stare più attenti"

Napoli, Allan: "Importante aver vinto, ma dobbiamo stare più attenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 dicembre 2015, 00:012015
di Pierpaolo Matrone
"Higuain è una sicurezza"

Allan, centrocampista del Napoli, ha commentato la vittoria contro l'Inter ai microfoni di Sky Sport: "E' stata una vittoria abbastanza sofferta. Loro ci hanno messo in difficoltà negli ultimi minuti, ma l'importante è aver vinto. Higuain? E' una sicurezza che abbiamo lì davanti. Sappiamo che se gli arrivano 10 palloni 8 li mette in porta. Per lui e per tutta la squadra è importante restare lì sopra. Gli ultimi minuti abbiamo abbassato la guardia, lasciando loro le occasioni da gol. Dobbiamo stare più attenti".

Il tuo passato da terzino ti serve? "E' importante, perché bisogna dare sempre il massimo. Soltanto così si possono ottenere grandi risultati".

C'era il secondo giallo per Nagatomo? "Sì, se io non salto lui mi viene addosso e mi fa male. Penso che l'arbitro ha gestito bene la partita".