Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Andujar: "Delusi e arrabbiati, secondo posto ancora possibile"

Napoli, Andujar: "Delusi e arrabbiati, secondo posto ancora possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 marzo 2015, 00:532015
di Marco Frattino

Attraverso Mediaset Premium, il portiere del Napoli Mariano Andujar ha parlato della sconfitta contro il Torino: "Siamo venuti qui per vincere, ma il Torino ha complicato la gara. Non siamo stati capaci di ribaltare la situazione ma, secondo me, non abbiamo offerto una cattiva partita. Entrambe le squadre hanno fatto bene".

Ti senti ormai titolare? "Con Rafael e Colombo lavoriamo insieme e siamo a disposizione del Napoli, poi Benitez fa le scelte. Noi lavoriamo per il bene del club, adesso sto giocando e spero di farlo bene. Sfrutterò ogni occasione, a fine anno c'è la Coppa America e spero di poter guadagnare la convocazione con la Nazionale argentina".

Benitez arrabbiato a fine gara, cosa è successo a questa squadra? "Il mister ha ragione ad arrabbiarsi, anche noi lo siamo. Nel primo tempo non abbiamo offerto una buona gara, ma non siamo riusciti a fare pressing e creare qualche occasione. Nemmeno il Torino è stato incisivo. È un peccato, questa gara poteva essere importante per agganciare la Roma. Tuttavia per il secondo posto è tutto aperto, siamo arrabbiati e delusi. Adesso guardiamo avanti, già mercoledì avremo una gara importante contro la Lazio in Coppa Italia".