Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Andujar: "Non ci siamo difesi bene in occasione del gol del Torino"

Napoli, Andujar: "Non ci siamo difesi bene in occasione del gol del Torino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 marzo 2015, 07:052015
di Elena Rossin
fonte TorinoGranata.it

Il portiere del Napoli Mariano Andujar ha commentato la sconfitta con il Torino. Ecco le sue parole:

Ci sono stati parecchi tiri da lontano, voi avete colpito un palo e il Torino su calcio d'angolo con il solito Glik ha trovato il gol vittoria. Rimandata la possibilità di avvicinare la Roma?
"Sì, gli episodi ci hanno giocato contro e noi non siamo stato bravi a difenderci in occasione del calcio d'angolo e questi sono errori che purtroppo penalizzano. Adesso dobbiamo guardare avanti perché mercoledì avremo una partita difficile e importante per il futuro con la Lazio in Coppa Italia. E' ancora tutta aperta la lotta per il secondo posto, ma siamo arrabbiati e delusi per questa mancata vittoria, però, come dicevo, dobbiamo guardare avanti".

Non solo non vi siete avvicinati alla Roma, ma Lazio e Fiorentina si sono fatte sotto. Ora dovrete guardarvi anche alle spalle?
"Sì, però dipende ancora tutto da noi, quindi dobbiamo stare … tranquilli, non è la parola esatta, ma in questo momento non ne trovo un'altra. Dobbiamo imparare dagli errori commessi in questa partita e cercare di non ripeterli. Stiamo vivendo un buon momento e la sconfitta con il Torino è un incidente, nel secondo tempo abbiamo avuto qualche buona palla … è stata una partita sfortunata".

Tutti si aspettavano un Napoli molto determinato tanto più che potevate permettervi un turnover molto più massiccio del Torino. Che cosa vi è mancato?
"Eravamo determinati, infatti, siamo scesi in campo per vincere. Il Torino ha disputato un buon primo tempo e non ci ha permesso, o magari non siamo stati bravi noi, di trovare i meccanismi per pressare più alti così abbiamo un po' guardato la partita e come palleggiavano. Il Torino non ha creato occasioni da gol troppo pericolose, salvo la rovesciata di Quagliarella quando poi c'è stato il fallo e per il resto qualche palla filtrante, ma nulla di più. Noi adesso, lo ripeto, dobbiamo guardare avanti e vedere che cosa abbiamo fatto bene e tutte le cose che abbiamo sbagliato per correggerle. Cinque giorni fa eravamo dei fenomeni e ieri ci è mancata la vittoria, ma non cambia nulla, noi continuiamo a lavorare".