Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Bigon: "Vogliamo restare in corsa su tutti i fronti fino all'ultimo"

Napoli, Bigon: "Vogliamo restare in corsa su tutti i fronti fino all'ultimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 4 aprile 2015, 12:122015
di Antonio Gaito

Nel pre-partita della sfida alla Roma, al microfono di Sky Sport ha parlato il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon: "Problema primi tempi? Nessuno parte sempre a mille, le difficoltà iniziali possono dipende da tante cose. Noi abbiamo già giocato 44 partite, alcune arrivando da trasferte europee tornando di notte con tante tossine. Se prendiamo cinque-sei partite con un primo tempo in cui si fatica, le troviamo in tutte le squadre, in altre abbiamo giocato bene e messo al sicuro il risultato. Noi vogliamo restare in corso fino all'ultimo su tutti i fronti, abbiamo fatto tante cose positive finora".

Higuain è al top? "E' rientrato dagli Stati Uniti, non può essere al massimo dopo un viaggio così lungo, ma ha riposato e s'è allenato molto bene e non credo ci siano problemi".

Insigne torna dopo quattro mesi. "Lorenzo rientra da un lungo infortunio, ma la sua professionalità e la sua qualità fisica hanno velocizzato il recupero. Questa sosta gli ha fatto bene, s'è sempre allenato con la squadra avendo continuità e sarà di grande aiuto".