Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Collovati: "Credo che Benitez andrà via"

Napoli, Collovati: "Credo che Benitez andrà via"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 febbraio 2015, 17:502015
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Fulvio Collovati, campione del Mondo avendo vinto il Mondiale nel 1982 e che ha giocato con Milan, Inter, Udinese, Roma e Genoa.
"Qualora Benitez dovesse decidere di andare via da Napoli non saprei chi consigliare. L'importante credo sia riuscire a mantenere i grandi giocatori. Riconosco che l'allenatore abbia la sua importanza ma bisogna convincere giocatori come Higuian a restare sulla panchina azzurra.

Credo che Benitez andrà via e se dovessi fare dei nomi dico Mancini e Mihajlovic. Non credo si tratti di un problema di progetto ma del fatto che l'allenatore è lontano dalla sua famiglia e probabilmente punta ad avere stipendi maggiori. Se il Napoli oggi può puntare al secondo posto con tutte le difficoltà che ha affrontato ad inizio stagione mi chiedo perchè non si è investito in estate per poter puntare allo scudetto".