Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, confronto Benitez-Bigon con la squadra. I temi della riunione

Napoli, confronto Benitez-Bigon con la squadra. I temi della riunioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 2 marzo 2015, 13:352015
di Cristina Guerri
fonte sscnapoli.it

Seduta mattutina oggi, lunedì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con la Lazio per l'andata della semifinale di Coppa Italia all'Olimpico di mercoledì (ore 20.45).

Prima dell'inizio della seduta, lunga riunione di Benitez e il suo staff alla presenza del direttore sportivo Bigon con tutta la squadra nella quale il tecnico ha analizzato gli errori commessi contro il Torino, evidenziando l'approccio e l'atteggiamento sbagliati della squadra nel primo tempo confontandoli, invece, con l'intensità e la condotta di gioco avuti nel secondo, indicando queste ultime come la giusta strada per il futuro. Benitez ha inoltre ricordato alla squadra che tutti gli obiettivi e i titoli raggiunti fino ad oggi sono frutto di questo tipo di lavoro e atteggiamento, portando la partita di Doha come massimo espressione di questo concetto.

Dopo il riscaldamento la squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico e corsa leggera per chi ha giocato a Torino, mentre gli altri uomini della rosa hano svolto lavoro tecnico e partitina a campo ridotto 7 contro 7.

Domani ancora allenamento di mattina.