Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Cristiano Lucarelli: "Bisognava dare tempo a Sarri"

Napoli, Cristiano Lucarelli: "Bisognava dare tempo a Sarri"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
martedì 6 ottobre 2015, 15:232015
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto l'ex azzurro Cristiano Lucarelli per parlare del Napoli.
"Sarri ha rimesso Insigne nella posizione a lui più congeniale e il giocatore si sta esprimendo ai massimi livelli. Il Napoli nelle ultime partite ha conquistato grandi risultati, bisognava dare tempo a Sarri. I campionati si vincono anche in base all'ambiente in cui si lavora, quindici giorni fa si parlava di esonero di allenatore oggi si parla di scudetto, c'è bisogno di equilibrio. Al momento il Napoli è una squadra forte ed organizzata ma non si può parlare di scudetto.

La squadra deve essere tranquilla, le pressioni non servono e non bisogna fare programmi.
Higuain anche quando era al Real Madrid era uno degli attaccanti più forti, forse Insigne sta stupendo mentre Higuain era già una certezza. Il Napoli deve lottare su tutti i fronti, i tifosi ed i mass media devono mettere la squadra in condizioni di essere tranquilla.
Abbiamo una squadra giovane, il paese ha circa 5.000 abitanti ed ogni domenica incontriamo realtà sempre più importanti e con più storia. Abbiamo una società solida ma un bacino di utenza molto piccolo, giochiamo nello stadio di Pontedera che non è nel nostro, l'obiettivo è la permanenza in Lega Pro e la valorizzazione dei giovani".