Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, De Laurentiis: "Bisogna buttare a mare la legge Melandri"

Napoli, De Laurentiis: "Bisogna buttare a mare la legge Melandri"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 maggio 2014, 14:462014
di Chiara Biondini

Il presidente del Napoli De Laurentiis è intervenuto ai microfondi Radio24, nel programma tutticonvocati.

"Se non avessimo avuto tanti infortuni saremmo andati avanti in Europa e in campionato. I 50 mln per Luis? Devono anche pagare una multa per il fair play finanziario, non so che dire...I miei penalisti hanno già studiato le modalità per chiedere i danni al Presidente del San Paolo. Napoli e Roma devono svolgere sicuramente un ruolo, sarebbe vigliacco non farlo, però bisogna sedersi con Federcalcio, Lega calcio e Ministero degil interni e viminale".

"Bisogna rimuovere la legge 91 e applicare la legge inglese che ha funzionato e pulito il campo dagli hoolingans, e ora negli stadi si vedono i bambini e le famiglie. Poi bisogna buttare a mare la legge Melandri, produce troppi pochi ricavi, tornare a 16 in A e 16 in B. In serie C e D bosgna usare i giovanissimi 18-21 italiani e poi in serie A bisogna essere liberi come in Beglio e Portogallo anche di poter acquistare extracomunitari, perché se Abete bon ha capito che il mondo è globalizzato io non cosa farci. In Serie A dovremmo essere liberi di acquistare gli extracomunitari che vogliamo. Queste sono posizioni preistoriche.".

"Mi fa piacere che Maradona sia disposto a sedersi con me per parlare del ruolo di ambasciatore nel mondo del Napoli, lo aspetto a braccia aperte. Un mix di Argentina e partenopeismo!".