Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, De Nicola: "Insigne e Zuniga in campo in tempi non molto lunghi"

Napoli, De Nicola: "Insigne e Zuniga in campo in tempi non molto lunghi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 28 gennaio 2015, 22:082015
di Antonio Gaito

Intervenendo a Kiss Kiss Napoli, il responsabile dello staff medico del Napoli Alfonso De Nicola ha parlato della situazione dei giocatori acciaccati e degli infortunati di lungo corso: "Insigne e Zuniga? Siamo soddisfatti, finalmente vedo il colombiano più allegro e questo vuol dire che tutto sta andando per il meglio. C'è bisogno, dopo i loro infortuni, di una preparazione importante, se non dovessero esserci intoppi in tempi non molto lunghi li rivedremo in campo.

Henrique e Gargano? L'uruguaiano fisicamente è un po' più avanti, bisogna gestire bene i problemi muscolari per evitare stop più lunghi. Credo che entrambi, comunque, saranno disponibili per domenica.

Lavorare con Rafa Benitez? Sono contentissimo: con lui sto imparando tanto soprattutto nella gestione di tutte le situazioni, ha un'esperienza incredibile. Penso che i miei colleghi pagherebbero per lavorare con lui".