Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Gabbiadini cannibale: "Vogliamo restare in corsa per tutto"

Napoli, Gabbiadini cannibale: "Vogliamo restare in corsa per tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
giovedì 19 marzo 2015, 20:312015
di Arturo Minervini
"Con la Dinamo non era facile".

Restare in corsa sul più fronti. Questo l'obiettivo centrato dal Napoli, che con il pareggio di Mosca accede ai quarti di finale di Europa League. Un traguardo che Manolo Gabbiadini, attaccante azzurro, commenta così ai microfoni di Mediaset Premium "Ci tenevamo molto a passare. Vogliamo restare in gioco su tutti i fronti. E' stata una partita difficile, ma l'abbiamo gestita bene".

Sulla posizione preferita in campo "A me va bene qualsiasi posizione, è assolutamente indifferente. Mi piace giocare dovunque. Cambiando squadra, ho cambiato allenatore e modulo, quindi è completamente diverso. Sono stato bravo io ad adattarmi ed i miei compagni mi hanno aiutato. Con Mihajlovic si faceva un modulo diverso, quindi non sono paragonabili".

Sui tifosi del Napoli che lo vorrebbero sempre titolare "Non ascolto quello che dicono da fuori, o quello che dicono in tv o scrivono sui giornali. Io guardo avanti, guardo alla mia squadra e penso solo a lavorare".