Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Gregucci: "Dortmund? Sarà una partita dura, dentro o fuori"

Napoli, Gregucci: "Dortmund? Sarà una partita dura, dentro o fuori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 21 novembre 2013, 16:222013
di Chiara Biondini

Angelo Gregucci, ex vice di Roberto Mancini sulla panchina dei Citizens è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

"Il pensiero degli azzurri non dovrà andare a Dortmund. Ho visto il Parma, è un avversario scorbutico. Tuttavia, se il Napoli sarà attento e concentrato porterà a casa il risultato".

Mister Gregucci ha seguito recentemente Mancini alla guida tecnica del Manchester City dove ha appreso le difficoltà del calcio internazionale che, a breve, attende anche i ragazzi di Benitez: "Il Napoli ha il girone più complicato. Il Dortmund ha una tifoseria e uno stadio caldissimo ed è una realtà del calcio europeo. Benitez, però, è un allenatore che conosce benissimo il calcio europeo. Sarà una partita dura, da dentro o fuori, ma anche i tedeschi dovranno dare tutto anche perché dovrebbero fare a meno di trequarti della difesa".

"Mercato? Il problema del Napoli è quello un po' generale di tutte le squadre a livello europeo. Non ci sono più grandissimi difensori come una volta. L'eccellenza italiana, Barzagli, Bonucci e Chiellini, non passerà, di certo, alla storia del calcio".