Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Hamsik: "Con Juve sarà sfida spettacolare"

Napoli, Hamsik: "Con Juve sarà sfida spettacolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 7 febbraio 2016, 18:222016
di Arturo Minervini
"Bello giocare gare come quella di Torino".

Marek Hamsik, ai microfoni di Sky Sport, parla dopo la vittoria sofferta contro il Carpi: "Sulla carta poteva essere gara facile, ma sapevamo che il Carpi si sarebbe chiuso molto. Abbiamo fatto più fatica, per fortuna siamo riusciti a sbloccare la gara. Noi pensiamo adesso alla prossima partita, adesso era importante vincere e staccare le altre squadre più indietro che hanno sbagliato. Ora pensiamo alla gara con la Juventus, nel loro stadio stadio sono fortissimi, proviamo a fare il meglio possibile. Sarà una bellissima partita. Tutti siamo contenti di far parte di una sfida così. Marchisio? E' uno dei più forti della Juventus, sta facendo una carriera splendida".

Come si prepara una gara come quella di Torino? "Sarà una settimana speciale, si gioca per il primo posto tra due squadre rivali. Conterà molto questa gara per i nostri tifosi e per la città. La prepareremo in modo normale, non ci sono gare infrasettimanali quindi possiamo lavorare al meglio. E' una settimana normale, si va a cena, si va a fare shopping e si lavora serenamente. Le vittorie ci aiutano ad avere consapevolezza, questo è che forse ci mancava negli scorsi anni. L'importante è dare continuità".

Chi farà la gara tra voi e la Juve? "Sabato ci saranno due squadre che vorranno giocare il loro calcio, noi proveremo a fare possesso ed essere aggressivi nel recupero palla. Sarà una sfida spettacolare".