Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Hamsik: "Vogliamo lo Scudetto, sarò leader anche fuori dal campo"

Napoli, Hamsik: "Vogliamo lo Scudetto, sarò leader anche fuori dal campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 20 luglio 2014, 22:232014
di Raimondo De Magistris

Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky direttamente da Dimaro, sede del ritiro della squadra partenopea: "Benitez mi ripete spesso che devo prendere la squadra in mano, devo essere un leader anche fuori dal campo. Devo avere può consapevolezza del fatto che sono il capitano. I tifosi del Napoli sognano di vincere lo Scudetto, è un obiettivo che vogliamo raggiungere. Siamo consapevoli della nostra forza e vogliamo fare bene. E' tutto nelle nostre mani.


Cosa pensi della nuova Juve? "Allegri è un allenatore forte che può dare una scossa ai bianconeri, ma Conte era davvero forte".
Prime impressioni di Michu e Koulibaly? "Ottime, sono due ragazzi per bene e forti. Ci daranno una mano".
Cosa hai da dire a Higuain che ha perso la finale Mondiale? "Deve rialzare la testa e darci una mano come lo scorso anno".
Benitez ha detto che puoi fare 12 gol? "Accetto la sfida li ho già fatti in passato".